L’albero della vita: una app celebra l’allattamento al seno

allattamento al seno UNA APP CELEBRA L’ALLATTAMENTO AL SENO- L’albero della vita grazie alla sua forma che si slancia verso l’alto è da sempre considerato il simbolo della creazione, dell’inizio della vita. E proprio questa immagine è stata scelta da PicsArt una app che modifica delle foto e le rende artistiche, per celebrare e normalizzare l’allattamento al seno.

Grazie a questa app infatti i brelfies cioè i selfie mentre si allatta, si trasformano in vere e proprie opere d’arte. Le immagini che ne risultano sono  “dotate di rami”, quasi a voler creare una connessione vitale tra la mamma e il suo bambino. Le luci scintillanti di varie tonalità proiettano la realtà verso un altro mondo, dove l’amore è l’unica forma di vita esistente..

LEGGI ANCHE: Wanda Nara allatta sui social ed è polemica

L’hashtag #TreeOfLife è diventato in poco tempo un must su Facebook e in molti altri social. Moltissime le donne che stanno pubblicando le foto modificate grazie a questa app, con aneddoti personali legati alle immagini, che non sono solo bellissime, ma un meraviglioso canale per normalizzare l’allattamento al seno in tutto il mondo, al quale stanno contribuendo anche i vip come la top model Natalia Vodianova che scrive :” sto sostenendo e vi incoraggio a sostenere la campagna #normalizebreastfeeding che sta crescendo sui social media in questo momento con la pubblicazione di una foto al seno commovente perchè  illustra le radici profonde di cura e amore.” 

Per informazioni e per scaricare la app cliccate qui 

PhotoCredits: Profilo Instagram Treeoflife

 

Precedente Feste e allattamento al seno: come sopravvivere ! Successivo Mamma allontanata da una mostra a Bologna perchè voleva allattare al seno

Lascia un commento


*